sabato 22 gennaio 2011

Bags and Shoes .

Ciao Ragazze\i ! Eccomi qui con il mio terzo post! Oggi vi parlerò un pò delle mie migliori amiche le borse e le scarpe! Loro sono la mia passione, difatti, a casa ne ho un vero e proprio museo!


Hello Girls \ i! Here I am with my third post! Today I will talk about some of my best friends for bags and shoes! They are my passion, in fact, at home I have a real museum!

Pinko Bag Verde
(Per la scuola)

Pinko Bag Nera

Pinko Bag Rosa

Mini Poschette

Borsa con stampe Topolino
Disneyland Resort Paris




Il Mio Orgoglio! La mia Kelly di Hèrmes

Borsa Almaplena che ho sia nera che marrone

United Colors Of Benetton

Toy G

Modello Birkin di Hèrmes


Furla


E dopo le borse eccovi alcune mie scarpe!


Stivali anti pioggia
Disneyland  Resort Paris
(come la borsa)

Francesine Prima Donna

Stivali neri le Fate Scalze

Stivali alti marroni Citarelli

Hogan

Ballerine le Fate Scalze

Decollètte Neri Anno Zero

UGG

Stivali anti pioggia Replay

Stivali Neri Peluso

Ciao Ragazze spero che il Post Vi Sia Piaciuto!

2 commenti:

  1. Anche io ho la stessa Pinko Bag verde per la scuola!
    Un must xD

    A presto, Antonella!
    http://theitaliancarriebradshaw.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Abbiamo le stesse passioni!!!!
    Carino il tuo blog, ti seguirò.
    Se ti va fallo anche te ;)
    http://missroxygiuliano.blogspot.com/

    RispondiElimina