mercoledì 8 giugno 2011

Tutte pazze per gli smalti...

Buongiorno! è da tanto che non pubblico un post! Gli impegni sono tanti, ma di tanto in tanto trovo un pò di tempo per pensare a voi! Iniziamo con il post di oggi... Tutte le ragazze amano avere le unghie ordinate sia delle mani che dei piedi, possibilmente con uno smalto buono, che non si tolga immediatamente. Ecco oggi sono qui per parlarvi un pò della mia "passione" per gli smalti. Non li uso molto spesso (anche se mi piacerebbe farlo) a causa della disciplina che svolgo: la danza classica. è per questo che non compro smalti molto costosi o firmati (ex: Chanel, Dior) preferisco spendere i soldi in altre cose...Non nascondo però che amo sfruttare gli smalti in estate, specialmente abbinati al mio vestiario. Io li scelgo colorati e che danno nell'occhio! =P La marca che io preferisco in assoluto è quella della Jolie (ogni boccettina di 12 ml costa 1,50 euro) segue poi la Christal (ogni boccettina di 15 ml costa 1 euro)... Ora vi mostro la mia collezzione di smalti! Buon divertimento!




La Jolie

Christal

Grigio topo n° 91

Marrone n°76

Viola n° 71 
Fucsia n° 80

Viola scuro n° 68

Rosa carne n° 20

Rosso acceso n° 10

Blu elettrico n° 40

Fragola n° 149

Verde n° 154

Giallo n° 121

Azzurro  n° 125

1 commento:

  1. Stessa passione e anche (purtroppo) stesso sport ! Anche io pratico danza classica e la regola numero 1 : NIENTE SMALTI ! che peccato !
    bel post (:

    RispondiElimina